Azienda

Una falegnameria unita dalla passione per l'artigianato

Con la passione per la lavorazione del legno ereditata dalle generazioni precedenti, per i fratelli De Bellis il futuro era scritto: creare una falegnameria.
L'azienda nasce nel 1982 a Subit, una piccola frazione di Attimis situato sulle Prealpi Giulie, con la volontà di mantenere vivo il territorio montano fortemente mutilato dal terremoto del '76.
Inizialmente l'operato della falegnameria era incentrato sulla realizzazione e posa di serramenti in legno, ma già a partire dai primi anni di lavoro i fratelli De Bellis decisero di rinnovare la tipologia dei prodotti. 
Grazie alle collaborazioni sempre più intense con i migliori studi di progettazione ed i migliori architetti, l'azienda matura in esperienza e forza, mantenendo sempre il carattere artigiano che l'ha contraddistinta da oltre trent'anni. Ad oggi utilizziamo per la lavorazione del legno apparecchiature come C.N.C. e stampanti 3d, per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e finiti a regola d'arte, come un sarto sapiente cuce un abito su misura che risulta unico.

Un intero cantiere a tua disposizione per l'installazione di arredamenti in legno

Il cantiere a disposizione della nostra falegnameria è l'estensione fisica dell'azienda, per questo la De Bellis si sforza affinché la fase di posa dei propri arredi sia effettuata nel modo migliore e con la massima cura dei dettagli per fornire un prodotto finito a regola d'arte. Per questo disponiamo di un team specializzato con apparecchiature all'avanguardia in modo da affrontare con eleganza e versatilità ogni tipo di situazione, rispettando tutte le esigenze del cliente.
Visita la pagina contatti per richiedere ulteriori informazioni sulle nostre realizzazioni in legno!
Contatti
Share by: